Mbangula al Werder Brema: ecco quanto incassa la Juventus

Mbangula al Werder Brema: ecco quanto incassa la Juventus

juve mbangula
Il giocatore pronto a lasciare Torino per trasferirsi in Germania dopo una stagione più che positiva passata in prima squadra

La Juventus si ritroverà tra pochi giorni alla Continassa per iniziare a preparare la prossima stagione, la prima che inizierà sotto la guida di Igor Tudor, dopo che il tecnico croato era subentrato a stagione in corso a Motta nell’ultima parte del campionato. In attesa di ritrovare la squadra, la dirigenza sta lavorando sul mercato, sia in entrata che in uscita, per accontentare le richieste del tecnico.

Mbangula verso la Germania

In questo senso si inserisce la trattativa, per cui mancano solo gli ultimi dettagli, che porterà il calciatore Samuel Mbangula al Werder Brema. L’esterno belga, che aveva rifiutato il trasferimento al Nottingham Forest, andrà in Germania per 10 milioni di euro più 3 di bonus. 4 gol e altrettanti assist per il giocatore nella stagione passata, con Tudor che però non lo vede all’interno del suo progetto. Il belga diventerà anche il giocatore più costoso della storia del club tedesco, dietro solo a Klaassen, acquistato per 15 milioni.

x