Lukaku alla Juventus
La Juventus vuole prendere Lukaku. Lukaku, vuole venire alla Juventus. Su questo, oramai, non ci piove. Indiscrezioni che abbiamo raccolto con la nostra squadra mercato in queste ore raccontano di come Giuntoli sarebbe pronto – praticamente – all’assalto per garantirsi l’ex Inter. Ma nell’ambiente bianconero sta succedendo di tutto.
Dopo lo striscione che avrete sicuramente visto, adesso c’è di più. Allo stadio per l’amichevole di oggi, i tifosi bianconeri – non tutti, ma molti di loro – hanno intonato dei cori che suonano come un chiaro messaggio alla società: “Noi Lukaku non lo vogliamo!“. Un coro fortissimo a cui si sono uniti degli applausi a Vlahovic. Una situazione surreale. Davvero. Allegri, sembra non azzeccarne una. E mentre lui è sicuro – o almeno così si dice – che Lukaku possa essere il nome giusto per lo scudetto, tutto il resto del mondo bianconero (o gran parte di esso) sembra pensarla diversamente. Ma c’è di più. Poco fa è arrivata un’altra notizia pesantissima.
Secondo quanto viene riportato da SkySport, il Chelsea avrebbe detto di no allo scambio con Vlahovic. E adesso, Giuntoli, dovrà decidere cosa fare. Se vendere altrove Vlahovic e con quei soldi puntare dritto su Lukaku oppure se prendere tempo e vedere se il Chelsea, piano piano, si potrà convincere. La situazione rimane delicata e complessa. Giuntoli vorrebbe far contento Allegri con Lukaku ma adesso, sembra tornare tutto in bilico. Detto questo, occhi bene aperti. Se Lukaku non dovesse arrivare, ecco chi andrebbe a puntare Giuntoli <<<
Il doppio ex di Juve e Roma, Zbigniew Boniek, in un'intervista ha parlato del momento…
Intervistato da Rete Sport, il doppio ex di Juve e Roma Miralem Pjanic ha presentato…
Le ultimissime sul mercato della Juventus
Angelo Di Livio, ex di Juve e Roma, ha parlato del big match di domani…
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico bianconero in conferenza stampa: il suo pensiero sulla gara di…
La dirigenza della Juventus avrebbe deciso il primo colpo da portare a termine in vista…