Con l’arrivo di Tudor le priorità della rosa sono cambiate, gli spazi per gli esterni diminuiti e Nico Gonzalez è stato messo fuori dal progetto. L’avventura dell’argentino a Torino sembra essere arrivata ai titoli di coda e dall’Arabia emerge un forte interesse da parte dell’Al Ahli.
La società araba sarebbe ben disposta a versare 30 milioni nelle casse della Juventus mentre a Nico Gonzalez spetterebbe un ingaggio che supererebbe i 3,6 milioni a stagione pattuiti con la Juventus la scorsa estate.
La Juventus si trova a dover affrontare i risultati di una stagione abbastanza particolare per Nico Gonzalez. L’argentino è stato scelto da Giuntoli che in lui riponeva molta fiducia testimoniata anche da un’onerosa operazione per sottrarlo alla Fiorentina.
Nico Gonzalez ha avuto un buon inizio di stagione ma ha pagato a caro prezzo il cambio di dirigenza in favore di Comolli. Il nuovo dirigente non è soddisfatto né del peso sul monte ingaggi né del rendimento di Nico Gonzalez nella scorsa stagione.
5 gol e 4 assist in 38 partite non sono bastati. Dalla cessione beneficerebbe sia la Juventus che eviterebbe una minusvalenza sia a Nico Gonzalez che avrebbe un’opportunità per riscattarsi in Arabia.
