fdf7a2a5b7d003499847d5b0331e4ad6.png
70 milioni di euro per il bomber del futuro: la Juve con Vlahovic ha corso dei rischi e ha fatto all in. Purtroppo però per quanto visto fin qui l’investimento non è stato completamente ripagato. Il bomber serbo a Torino ha deluso le aspettative, troppo spesso tormentato da problemi fisici che hanno compromesso le sue prestazioni. Non a caso in estate la Vecchia Signora ha provato a venderlo al Chelsea, ma il pesante ingaggio ha fatto saltare la trattativa. Quale sarà quindi il suo futuro? Arrivano importanti novità.
Lo stipendio è uno scoglio importante anche per la Juve, che ha provato in tutti i modi a trattare con il giocatore per rinnovare il contratto, così da ammortizzare i costi. Niente da fare. Ora Giuntoli si ritrova con un bel problema da risolvere. Vlahovic infatti pesa molto sulle casse bianconere ma non riesce a convincere sul terreno di gioco: solo 4 gol in questo inizio di stagione, a secco dal 16 settembre. Per questo l’unica soluzione possibile sembra la cessione, soprattutto se a cifre importanti. Le qualità del serbo non sono mai state messe in dubbio, ma in questo momento la Juve non può permettersi uno stipendio così pesante. Ecco quindi che la dirigenza dovrà mettersi di nuovo al lavoro per cercare squadre interessate. Non sarà semplice, staremo a vedere. Intanto, sempre parlando di Juve, occhi bene aperti: Giuntoli avrebbe in mente qualcosa di clamoroso per il prossimo anno <<<
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como