calciomercato

Calciomercato Juventus / Clamoroso: Vlahovic già a gennaio! Ecco come

redazionejuvenews

Partiamo dai dati di fatto. Il patron viola Commisso non farà sconti e chiederà una cifra intorno ai 60 milioni di euro per lasciar partire la sua stella. Tanti soldi, che la Juventus ora non ha di certo a disposizione. Ma la Fiorentina potrebbe comunque accettare di cedere Vlahovic già a gennaio, come confermato dal noto esperto di mercato Paolo Paganini su Twitter.

"Va monitorata la situazione di Vlahovic anche in ottica mercato di gennaio. Ha il contratto in scadenza nel 2023 ma non rinnoverà. La Fiorentina guarda all’estero, gli agenti spingono più per l’Italia. E ci sono già stati contatti", ha scritto il giornalista di Rai Sport. La Juventus sarebbe in contatto con l'entourage del giocatore ma, come detto, dovrebbe trovare i soldi per convincere la Fiorentina a cederlo. Ecco allora l'ipotesi che potrebbe delinearsi.

Per fare un colpo del genere, la Juventus dovrà per forza cedere un pezzo grosso per incassare subito liquidità. Per questo il club bianconero starebbe valutando il sacrificio di Dejan Kulusevski durante il calciomercato invernale. Difficile offrire lo svedese alla Viola come contropartita tecnica per Vlahovic. Più probabile invece una cessione all'estero dove Kulusevski è molto apprezzato (occhio al Tottenham di Paratici). Fuori lui e dentro il serbo: sarebbe questo il pazzo scenario che potrebbe concretizzarsi già a gennaio. Situazione da seguire. E attenzione, perché proprio in queste ore è spuntata anche un'altra clamorosa novità di mercato: rottura totale, addio praticamente certo! <<<

tutte le notizie di