La Juventus è ancora alle prese con il caso legato a Dušan Vlahović: l’attaccante serbo è in scadenza nel 2026 con il club bianconero, ma finora non ha dato segnali di ammorbidimento, rifiutando prima l’Arabia e poi la Turchia e trasformando il rapporto con la Vecchia Signora in un vero e proprio braccio di ferro. Ma, nella giornata di oggi, qualcosa potrebbe aver iniziato a muoversi.
Come riporta l’edizione odierna de La Stampa, infatti, l’attaccante della Juventus avrebbe aperto al Milan, l’unica opzione di mercato davvero concreta al momento: “Vlahović apre al Milan” è il titolo che si legge nella sezione interna del quotidiano, che specifica poi come Vlahović abbia il gradimento del tecnico del Diavolo Massimiliano Allegri, che l’ha già allenato in bianconero e lo riaccoglierebbe volentieri. Il giornale torinese riporta anche di un filo diretto tra gli agenti del serbo e il nuovo direttore sportivo del Milan Igli Tare, desideroso di portare sotto il Duomo un altro elemento di assoluta qualità da affiancare a Santiago Gimenez.

Base di 20 milioni per Vlahović, ma c’è il nodo ingaggio
Un’eventuale trattativa tra le due parti si concretizzerebbe solo in caso di un’offerta importante da parte del Milan alla Juventus – si parla di almeno 20 milioni di euro – ma anche in questo caso ci sarebbe un importante scoglio alla chiusura delle operazioni, che è quello che ormai tutti già conoscono, ovvero il pesantissimo ingaggio di Vlahović, che percepisce 12 milioni di euro a stagione e non sembra particolarmente interessato a decurtarselo.