calciomercato

Calciomercato Juventus, tifosi senza parole: l’ultima notizia spiazza tutti

redazionejuvenews

La Juve sta lavorando su più fronti contemporaneamente per rinforzare la rosa a disposizione di Max Allegri, soprattutto a centrocampo. Alla Continassa è atteso almeno un colpo di grosso calibro, magari anche due se le cessioni lo permetteranno. Locatelli è la pista che, oltre ad essere la più concreta, è anche la preferita dalla Juventus e dal suo allenatore. In ballo anche il possibile ritorno di Miralem Pjanic, ma sullo sfondo rimangono ancora vive anche altre possibili alternative.

Prima di tutto comunque, priorità a Locatelli. In queste ore però sono arrivate novità non proprio positive. La Vecchia Signora infatti non avrebbe rilanciato e avrebbe confermato la sua ultima offerta, che però il Sassuolo non ha ancora accettato. Anzi, non si registrano passi avanti e la trattativa - come sottolinea anche calciomercato.com - rimane bloccata. Lo conferma anche il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, che su Twitter ha scritto: "Nuovo incontro tra Juventus E Sassuolo per Locatelli: non è stato ancora raggiunto l’accordo, nessun passo avanti concreto". Tutto fermo dunque. E allora attenzione, perché i bianconeri si sarebbero mossi su una pista alternativa totalmente a sorpresa.

La Juventus, proprio alla luce di questa situazione di stallo sul fronte Locatelli, avrebbe infatti avviato i primi contatti esplorativi con l'entourage di Tiemoué Bakayoko, rientrato al Chelsea dopo il prestito al Napoli. Secondo calciomercato.com, la Vecchia Signora avrebbe fatto questo sondaggio per cautelarsi e per capire le reali possibilità di arrivare al centrocampista francese qualora l'affare Locatelli dovesse sfumare. Una notizia che potrebbe spiazzare i tifosi bianconeri, che probabilmente si aspetterebbero qualcosa di più e giocatori dal calibro differente. Per ora si parla comunque solo di un interessamento, che però potrebbe diventare qualcosa di più nel caso in cui il Sassuolo alzasse definitivamente il muro per Locatelli. Staremo a vedere. Intanto però, attenzione ad un'altra pesantissima novità di mercato, colpo di scena improvviso: salta tutto? Sta circolando un'ipotesi assurda! <<<

tutte le notizie di