La Juventus ha trovato il sostituto di Douglas Luiz

La Juventus ha trovato il sostituto di Douglas Luiz

Douglas Luiz non è più nei piani della Juve, Comolli guarda al Portogallo per chiudere il suo erede a centrocampo.

Con Douglas Luiz ufficialmente messo ai margini del progetto la Juventus si muove già per individuare un sostituto che occupi il posto lasciato scoperto dal centrocampista brasiliano. Con i dialoghi con l’Everton e l’Aston Villa che vanno ad intensificarsi Comolli guarda al Portogallo in cerca di un nuovo centrocampista.

Il profilo individuato è quello di Morten Hjulmand, Classe ’99, ex Lecce ma oggi dello Sporting Hjulmand è un centrocampista che ha espresso a più riprese il suo amore per la Juventus. Lo Sporting ha già ceduto Gyokeres all’Arsenal in un’estenuante trattativa. L’affare Hjulmand sembra essere altrettanto difficile ma c’è un modo per facilitare il trasferimento del centrocampista.

Morten Hjulmand

Da risolvere soltanto il problema del cartellino: Lo Sporting ha fissato una clausola di 80 milioni. Hjulmand (e la Juventus) la ritiene una richiesta molto pretenziosa, attestando il valore effettivo sui 30-40 milioni. Non siamo però ad un completo muro contro muro, lo Sporting si pronuncia disposto a trattare il prezzo di Hjulmand senza scendere sotto i 50 milioni. La trattativa Alberto Costa potrebbe rappresentare un punto di svolta per l’arrivo di Hjulmand in bianconero. Intanto Comolli continua a sondare il terreno per ottenere il miglior prezzo facendo leva sulla volontà del giocatore.

Capitano del club, idolo dei tifosi e preferito di Tudor Morten Hjulmand ha contribuito allo Sporting con 5 gol e 4 assist in 58 presenze.

x