Juventus, tre opzioni per la fascia destra

Juventus, tre opzioni per la fascia destra

molina
La Juventus ha salutato Alberto Costa e accolto João Mario, ma non ha intenzione di fermarsi: ecco i tre nomi in lista.

La Juventus sta rivoluzionando la propria fascia destra: si è infatti conclusa nella giornata di ieri la trattativa che ha portato a Torino dal Porto l’esterno portoghese Joao Mario, con il connazionale Alberto Costa che ha fatto il percorso inverso, salutando la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo per iniziare una nuova avventura con la maglia dei Dragões. È inoltre prossimo alla partenza anche Timothy Weah – la Juventus attende un’offerta ufficiale dal Marsiglia, purché di almeno 20 milioni di euro – e per questo i bianconeri hanno bisogno di un altro innesto in questo ruolo. Ecco i tre nomi più caldi al momento.

Nelson Semedo
Nelson Semedo

Molina e due parametri zero

Il profilo che il direttore generale Damien Comolli preferisce è quello di Nahuel Molina, esterno dell’Atletico Madrid con un passato all’Udinese. Il prezzo della classe 1998 è tuttavia alto, e, come riporta TuttoSport, la trattativa per portare l’argentino a Torino diventerebbe fattibile solo qualora i colchoneros aprissero al prestito.

Ma, oltre a Molina, si fanno strada altri due parametri zero sicuramente più accessibili: il primo è Lucas Vazquez, svincolatosi dal Real Madrid dopo 10 anni e che rappresenta una soluzione di assoluta esperienza; il secondo è Nelson Semedo, esterno portoghese che ha militato anche nel Barcellona, il cui contratto con il Wolverhampton è appena scaduto.

x