calciomercato

Calciomercato Juventus / Terremoto in attacco: “Ecco chi può arrivare”

redazionejuvenews

Dato per assodato il divorzio con Dybala, la Juve deve fare i conti anche con altre situazioni incerte nel reparto offensivo. Moise Kean ad esempio non ha convinto finora e per lui potrebbero aprirsi le porte del mercato in estate. Ancor più complicata la questione legata ad Alvaro Morata e al suo riscatto.

Allegri vorrebbe assolutamente riconfermarlo, ma la dirigenza bianconera non ha nessuna intenzione di pagare all'Atletico Madrid i famosi 35 milioni pattuiti due anni fa. Si cerca dunque un compromesso, uno sconto da parte degli spagnoli, ma l'intesa non è così semplice e scontata da trovare. Ecco perché dunque la Vecchia Signora si starebbe guardando attorno per individuare dei potenziali sostituti dell'ex Real Madrid.

Il noto esperto di calciomercato Paolo Paganini ha parlato proprio di questa incerta situazione dell'attacco bianconero su Twitter: "Per sostituire Dybala la Juventus spinge soprattutto su Zaniolo, più defilato Raspadori. Salah piace, ma 12 milioni netti all’anno sono un ostacolo grosso. Per l’attacco, non dovesse essere riscattato Morata, l’obiettivo come ho già scritto è Scamacca". Occhio dunque al potenziale ritorno di fiamma per il centravanti del Sassuolo, che potrebbe rappresentare il dopo-Morata. In tutto questo però, attenzione ad un clamoroso annuncio in diretta TV: "Tutto vero, la Juve può fare il colpaccio in prestito!" <<<

tutte le notizie di