calciomercato

Calciomercato Juventus / Sky Sport dà l’annuncio: “Colpo confermato”

redazionejuvenews

Sky infatti conferma che la Vecchia Signora proverà fino all'ultimo giorno utile di mercato a mettere a segno un colpo importante in attacco (anche se non è escluso un innesto pure a centrocampo). "La Juventus qualcosa farà, si cerca l'occasione giusta", ha confermato il giornalista Alessandro Sugoni. Sarebbero soprattutto tre i nomi in ballo, ma ci sarebbe anche una quarta pista a sorpresa in piedi.

Il nome che sta circolando con più forza nelle ultime settimane è quello di Mauro Icardi. Continua il tira e molla con il PSG su formula e valutazioni, mentre il giocatore avrebbe aperto al trasferimento a Torino.

Poi occhio sempre a Dusan Vlahovic (il preferito della Juve, ma l'operazione è proibitiva a gennaio) e Gianluca Scamacca. Per il centravanti romano bisognerebbe imbastire una difficile trattativa "alla Locatelli" con il Sassuolo, che comunque sparerà alto per privarsi del suo gioiello a metà stagione. Come detto però, ci sarebbe anche un quarto nome che starebbe scalando la classifica di gradimento della Juventus <<<

tutte le notizie di