calciomercato

Calciomercato Juventus, Sky conferma tutto: “A gennaio l’offerta”

redazionejuvenews

Le difficoltà della Juventus in questi primi mesi di stagione stanno facendo riflettere tifoseria e dirigenza sulle reali potenzialità della squadra. L'attacco e il centrocampo della Juve hanno bisogno di essere rinforzati con nuovi innesti, ma la dirigenza ha nomi grossi nel mirino. Per finanziare i grandi colpi, specie in attacco, potrebbe essere necessaria per l'appunto qualche cessione. Ecco perché i bianconeri starebbero valutando delle offerte in arrivo a gennaio.

Stando a Sky Sports, Arsenal e Tottenham avrebbero messo nel mirino Dejan Kulusevski. Entrambi i club sarebbero pronti a presentare un'offerta ufficiale già a gennaio. Lo svedese è arrivato alla Juve come acquisto pensato per il futuro, ma ora la società potrebbe anche decidere di lasciarlo andare per finanziare i nuovi arrivi. Di questa ipotesi ha parlato anche il massimo esperto di calciomercato italiano, Gianluca Di Marzio.

"Arsenal, dopo il tentativo per Dusan Vlahovic, nuovo sondaggio in Italia: i Gunners, che non hanno ottenuto risposta dagli agenti dell'attaccante viola, hanno ora messo gli occhi su Dejan Kulusevski" - ha scritto il giornalista sul suo profilo Instagram. L'interesse dei club inglesi sarebbe dunque reale, ora bisognerà capire quanto siano disposti a spendere e quali siano le pretese della Juve per privarsi di Kulusevski. In tutto questo però attenzione, arrivano conferme clamorose: in arrivo 40 milioni di euro a gennaio! <<<

tutte le notizie di