Granit Xhaka si allontana dalla Juventus, e il colpo pensato dalla dirigenza bianconera potrebbe presto sfumare. Il motivo? I soldi dell’Arabia Saudita, a cui è difficile rinunciare per tutti.
Il centrocampista svizzero del Bayer Leverkusen piace alla Juventus per la sua esperienza e la sua qualità unite al prezzo dell’operazione abbordabile; tuttavia, come riporta il giornalista di calciomercato Florian Plettenberg su X, Xhaka avrebbe già raggiunto un accordo verbale con l’ambizioso Neom (club che ha già acquistato Alexandre Lacazette) per un ingaggio da 10 milioni di euro netti per anno. Su Xhaka, inoltre, c’è anche il Fenerbahçe.

Le parole di Florian Plettenberg su Xhaka
Di seguito il post pubblicato dal giornalista sul social:
“Granit Xhaka ha raggiunto un accordo verbale di massima con il Neom SC. Il 32enne potrebbe guadagnare 10 milioni di euro netti per anno.
Anche il Fenerbahçe si è unito alla corsa nel caso in cui il passaggio ai nuovi arrivati della Saudi League non dovesse materializzarsi.
Il Neom SC ha informato verbalmente il Bayer Leverkusen di voler ingaggiare Xhaka. È stat presentata una possibile cifra di 6 milioni di euro. Non c’è ancora un accordo tra i club. Sono previsti nuovi e potenzialmente decisivi contatti per lunedì”.