calciomercato

Calciomercato Juventus / Pjanic? Allegri? No: il grande ritorno è Marotta!

redazionejuvenews

Doloroso dirlo e doverlo ammettere, ma da quando Beppe Marotta ha lasciato la Juventus, il mondo si è capovolto. La squadra in cui è andato ha raggiunto i propri obiettivi in soli due anni, mentre nel frattempo la Juve ha perso colpi, ha mancato obiettivi, ha clamorosamente sbagliato scelte, sia su allenatori che sul mercato.

Se fosse stato per Marotta, CR7 a Torino non sarebbe mai arrivato. E, col senno del poi, probabilmente tutti i torti non li aveva. Con Marotta non si sarebbero fatti errori come puntare su Sarri (un pesce fuor d'acqua alla Juventus) e poi su Pirlo (assolutamente non pronto), per poi ritornare alla fine al punto di partenza: Allegri. Ecco perché, almeno secondo noi, il vero colpo sarebbe quello di riportare Marotta a Torino.

Tra l'altro, questo sarebbe il momento giusto per tentare. L'attuale ad nerazzurro non ha ancora rinnovato con il proprio club, attende di capire quali siano i piani di Zhang e se le cose cambieranno da quelle parti, altrimenti un addio sarebbe possibile. Che la Juve faccia un tentativo per convincerlo a tornare? Chissà, ma secondo noi sarebbe la mossa giusta. Ma attenzione perché, parlando del mercato bianconero, adesso stanno circolando clamorose indiscrezioni. Forse ci siamo, la trattativa si sblocca: "Fumata bianca in arrivo!" <<<

tutte le notizie di