Non si sblocca l’impasse che vede la Juventus in trattativa con il PSG per la permanenza di Randal Kolo Muani, centravanti francese che i bianconeri vorrebbero trattenere a Torino dopo la buona seconda parte di stagione.
L’attacco della Vecchia Signora, escluso l’arrivo di Jonathan David, è attualmente privo di certezze, tra lo spinosissimo caso Vlahovic e, appunto, le discussioni con i parigini per il classe 1998. Il nuovo dt François Modesto si è subito assunto l’incarico di risolvere la situazione, ma riguardo a quest’ultimo aspetto non arrivano buone notizie.

Juventus-PSG, nodo obbligo di riscatto per Kolo Muani
Come riporta Sportmediaset, infatti, la Juventus ha tutto l’interesse di prolungare il prestito di Kolo Muani, anche in maniera onerosa se serve, ma senza inserire nell’accordo un obbligo di riscatto. Ed è da quest’ultimo fattore che nasce la tensione con il PSG: i francesi, infatti, non hanno nessuna intenzione di rischiare di veder rientrare alla base al termine della stagione 25/26 un calciatore sul quale non puntano per il futuro. Per questo motivo, l’obiettivo del club proprietario del cartellino è quello di inserire un un riscatto obbligatorio, puntando a incassare almeno 40 o 50 milioni di euro a seguito dell’esborso da 90 milioni fatto nell’estate del 2023.