Juventus, nuovo portiere?
Riflessioni in corso in casa Juventus in vista della prossima stagione. La società ha già messo in chiaro l’intenzione di dare il via a una vera e propria rivoluzione. L’obiettivo è dare vita a un nuovo ciclo che possa riportare i bianconeri a dominare il calcio italiano e non solo. Per questo, sono diversi i giocatori nella rosa di Allegri ancora in bilico e in attesa di scoprire il loro futuro. Tra questi c’è anche Szczesny, a maggior ragione per il corteggiamento serrato che Manchester United e Tottenham stanno portando avanti. Il rendimento del portiere polacco non è in discussione. Ma i 33 anni imminenti, un contratto in scadenza nel 2024 segnato da un pesante ingaggio e la possibilità di monetizzare potrebbero portare i bianconeri ad avallare l’addio. E, in tal caso, sarebbe già pronto un piano da sogno per rimpiazzare Szczesny.
La rivoluzione, infatti, potrebbe arrivare in modo netto anche tra i pali. Alla Juventus piace sempre – e molto – Vicario, valutato circa 15 milioni dall’Empoli. La stessa cifra che i bianconeri potrebbero incassare dalla cessione di Szczesny, da reinvestire subito sul suo sostituto. Che, però, potrebbe anche non essere il portiere dell’Empoli. Oltre Vicario, infatti, la Juve è forte su Carnesecchi, tornato ad alti livelli dopo l’infortunio con la magia della Cremonese. Due portieri che potrebbero permettere alla società di risparmiare sul monte ingaggi, a prescindere dalla scelta, garantendo comunque un futuro roseo. E di avere, alle spalle, la certezza Perin, destinato a rimanere nella rosa di Allegri anche nella prossima stagione. Detto questo, Allegri avrebbe preparato una lista di colpi di grande livello anche con altri nomi: eccola <<<
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como