calciomercato

Calciomercato Juventus / Pogba, è fatta. E SM rilancia: colpo a sorpresa!

redazionejuvenews

Pogba, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà il grande colpo di calciomercato della Juventus per il centrocampo. Ma, come vi abbiamo sottolineato più volte, la Vecchia Signora avrebbe in mente di fare anche un altro acquisto di livello per la mediana. L'obiettivo? Un regista puro.

Ecco allora spuntare anche il nome di Lucas Torreira, che ha fatto una gran stagione con la maglia della Fiorentina. Il riscatto da parte della Viola dall'Arsenal però è a serio rischio: non ci sarebbe accordo né tra i club, né con il giocatore. E la Juve, secondo SM, avrebbe fiutato l'affare.

"La Juventus è pronta a inserirsi nella fase di stallo tra la Fiorentina e Lucas Torreira", si legge su sportmediaset.it. I costi per cartellino e ingaggio, proibitivi per la Fiorentina, non sarebbero affatto un problema per la Juventus. Sarebbe dunque un grosso colpo a sorpresa che garantirebbe ad Allegri quel regista dal sicuro affidamento che potrebbe far svoltare definitivamente il centrocampo bianconero. Ma proprio in queste ultime ore sono arrivate anche altre clamorose novità. Muriel ma non solo, ribaltone in attacco: in lista anche altri 3 nomi pesanti! <<<

tutte le notizie di