calciomercato

Calciomercato Juventus / Non solo Kean, occhio: c’è un piano da sogno

redazionejuvenews

La Vecchia Signora deve trovare un sostituto immediato per rimpiazzare Cristiano Ronaldo, questo è chiaro. Ma il piano di calciomercato della Juventus potrebbe essere ben più ampio e strutturato e potrebbe portare in dote anche alcune grosse sorprese. Partiamo però dalla stretta attualità. E l'attualità in casa bianconera porta il nome di Moise Kean.

L'attaccante classe 2000 è infatti pronto al ritorno a Torino. Lo conferma anche il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, che su Twitter ha scritto: "Kean alla Juventus. Stasera a Torino, domani le visite mediche". Un'operazione dal valore complessivo di 20 milioni di euro tra prestito biennale e obbligo di riscatto, che scatterà al verificarsi di determinate condizioni. Come detto però, la Juve avrebbe anche altre idee.

La prima, che già vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, sarebbe quella di comprare un altro attaccante top da affiancare subito a Kean. Ma il vero progetto sarebbe invece quello di rimandare il grande colpo alla prossima estate, quando la Juventus avrà la possibilità e la forza economica per portare a Torino un nuovo top player internazionale. E a quel punto, il sogno bianconero sarebbe Erling Haaland. Un colpaccio da brividi che farebbe dimenticare in un batter d'occhio CR7. Ma attenzione perché le sorprese non sono finite qua: adesso circola una voce folle che sta spiazzando i tifosi bianconeri! <<<

tutte le notizie di