calciomercato

Calciomercato Juventus / Ora si mette male: “Arrivano pessime notizie”

redazionejuvenews

A fare il punto sul mercato bianconero è stato il noto giornalista Tancredi Palmeri nel suo editoriale per TMW. "Non c'è pace per la Juventus", scrive il collega. Che poi parla nello specifico di ben tre situazioni decisamente scottanti. La prima è quella che riguarda Dusan Vlahovic: "La Juve ha comunicato a Vlahovic che al momento non ha margini per tenere fede alla promessa di matrimonio", conferma Palmeri. Che poi sottolinea come in caso di mancata qualificazione in Champions, il sogno Vlahovic svanirebbe definitivamente.

Secondo tema: il rinnovo di Dybala. In tanti (noi compresi) affermano che sia solo una questione di tempo e di dettagli da sistemare per la fumata bianca. Tancredi Palmeri però non ne è così convinto, anzi: "La commissione per il rinnovo è effettivamente il masso principale da rimuovere, nonché un milioncino da dividere tra stipendio e bonus, ma come detto il rinnovo non è soltanto una formalità".

Infine il caso Matthijs de Ligt, con le parole di Raiola che "fanno capire come la voglia di partire dell’olandese sia ormai un dato assodato". E poi ancora: "Visto lo stipendio da giocatore più pagato in Italia, la Juventus si accontenterebbe anche di metà della clausola (130 milioni di euro, ndr) [...] Ma il problema è che Raiola tra commissioni varie assorbirà una fetta importante di quanto sarà speso per de Ligt". Insomma, la situazione non pare essere proprio delle più rosee. Ma in queste ultime ore sono arrivate anche altre grosse novità, Gianluca Di Marzio è sicuro: "Ecco chi vuole comprare la Juventus a gennaio!" <<<

tutte le notizie di