calciomercato

Calciomercato Juventus, Pedullà sgancia un altro bolide: botto a sorpresa!

redazionejuvenews

Come già vi abbiamo anticipato nelle scorse ore, dopo Di Maria bisogna aspettarci anche altre importanti novità per il reparto offensivo bianconero. La Juve non si fermerà all'argentino ed è alla ricerca di un'ulteriore ala d'attacco. Occhio a Raspadori, che tanto piace alla Signora, e ad Ivan Perisic. Ma non solo.

Secondo quanto si legge sul sito ufficiale di Alfredo Pedullà infatti, la Juventus avrebbe individuato un'alternativa di lusso al croato nerazzurro. Si tratta di Filip Kostic, esterno sinistro di proprietà dell'Eintracht Francoforte, fresco vincitore dell'Europa League. Il serbo è stato come sempre tra i protagonisti principali dell'annata del club tedesco, ma ora - ad un anno dalla scadenza di contratto - è pronto al grande salto in una big.

Come riferisce Pedullà, Kostic sogna di giocare in Serie A, campionato che aveva sfiorato l'estate scorsa quando fu vicinissimo alla Lazio. La Juve apprezza moltissimo le qualità di Kostic e potrebbe affondare il colpo qualora sfumasse l'ipotesi Perisic, che intanto aspetta sempre la nuova proposta nerazzurra. Il re degli assist (ben 50 nelle ultime 3 stagioni, condite anche da 13 gol) è nel mirino bianconero, ma non è finita qua. Rivoluzione totale in attacco: Zaniolo al 45%, Kostic al 65%. Ma al 75% arriva lui! <<<

tutte le notizie di