calciomercato

Calciomercato Juventus / Pedullà conferma un altro colpo: “Contatti avviati!”

redazionejuvenews

La nuova Juve sta prendendo pian piano forma: Pogba a centrocampo, Di Maria per la fascia, uno tra Arnautovic e Muriel come vice-Vlahovic. Ma Madama cerca anche altro, per esempio in difesa. Serve un centrale di grande livello da affiancare a de Ligt e un terzino sinistro titolare.

Stando a quanto riferito da Pedullà, la Juventus adesso starebbe accelerando per Destiny Udogie, gioiellino classe 2002 che è letteralmente esploso nell'Udinese nel corso dell'ultima stagione. I bianconeri apprezzano le qualità ed il talento del ragazzo, che ha riscosso piano gradimento sia dalla dirigenza che da Allegri.

Ecco perché per Udogie "la dirigenza della Juve ha avviato i contatti con la compagine di patron Pozzo", come si legge su Alfredopedullà.com. Il terzino italiano potrebbe davvero diventare una nuova freccia della Juventus sulla corsia mancina. Nel frattempo però è esplosa all'improvviso anche un'altra clamorosa bomba di mercato. Addio Di Maria? C'è Zaniolo più un altro big: "La Juve ha già formulato un'offerta!" <<<

tutte le notizie di