calciomercato

Calciomercato Juventus, nuova offerta improvvisa: Allegri ha già deciso!

redazionejuvenews

La lunghissima telenovela Locatelli ha finalmente regalato alla Juve il centrocampista tanto voluto da allenatore e dirigenza. Ma potrebbe non bastare, perché alla linea mediana bianconera sembra mancare ancora qualcosa. Non è infatti da escludere che in questi ultimi giorni di mercato la Juventus possa intervenire ancora sul centrocampo, anche se prima andrebbe sistemata qualche cessione. Ma come spesso vi abbiamo detto, l'intenzione del club bianconero è proprio quella di fare un altro sforzo in entrata per la mediana.

Attenzione allora ad un vecchio pallino bianconero che sarebbe stato proposto alla Juve. Secondo quanto riferito dal portale specializzato calciomercato.it, ci sarebbe stato un contatto con il Bayern Monaco. Il club tedesco sarebbe fortemente interessato a Danilo e avrebbe proposto uno scambio con Corentin Tolisso. Il centrocampista francese, più volte accostato alla Juve nel recente passato, potrebbe essere un profilo gradito ai bianconeri. Occhio però alla risposta di Max Allegri, che avrebbe già preso la sua decisioni su questo possibile affare.

Il tecnico toscano infatti si sarebbe opposto con forza allo scambio, soprattutto perché non vorrebbe privarsi di Danilo. Inoltre, il tecnico avrebbe indicato un altro obiettivo per la mediana, che non è certo Tolisso. Il sogno di Allegri per il centrocampo infatti sarebbe ancora il ritorno di Pjanic, che è in uscita dal Barcellona. Il bosniaco tornerebbe più che volentieri a Torino, ma bisognerà prima cedere qualcuno e nel frattempo anche fare attenzione alla concorrenza. In tutto questo però, attenzione. Addio CR7, l'annuncio è clamoroso: "La Juve ha già scelto il sostituto!" <<<

tutte le notizie di