Giornalista Sky Sport
Il calciomercato della Juventus non è stato indimeticabile. Il voto, è probabilmente appena sufficiente. Allo stesso tempo possiamo dire che qualche attenuante c’è. Giuntoli è arrivato in ritardo rispetto alla concorrenza visto cha ha potuto iniziare ad operare con ritardo, rispetto agli altri DS e anche per questo, l’attuazione della pianificazione è andata un po’ a rilento. In questo senso però possiamo comunque dire che quello che dovrà accadere da qui ai prossimi mesi, sarà solo l’inizio di una preparazione importante per un ribaltone di formazione che avverrà presumibilmente tra gennaio e la prossima estate.
E proprio in chiave calciomercato, è arrivata un’indiscrezione molto pesante che ovviamente potrebbe cambiare anche la stagione attualmente in corso della Juventus. Stiamo parlando di quel che si vocifera rispetto ad un’offerta enorme che potrebbe mettere tutti in difficoltà.
Dall’Arabia vorrebbero presentare – pare – un’offerta di quelle enormi, irrinunciabili, per Pogba. La Juventus – da indiscrezioni che abbiamo raccolto in esclusiva con la nostra redazione – non farebbe troppi problemi in tal senso. E di fronte ad una somma incredibile, potrebbe davvero pensare all’addio del Francese. Per ora sono indiscrezioni, non c’è niente di concreto. Ma gli esperti del settore consigliano comunque di tenere una porticina aperta per questa che sarebbe un’operazione da urlo. Proprio sul finale. Nel frattempo, poco fa è arrivata una notizia che spaventa un po’, riguardante Federico Chiesa <<<
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…