Idea nuova di Allegri
Eppur si muove. Il calciomercato della Juventus di gennaio, che finora è rimasto bloccato, potrebbe riservare alcune sorprese nel rush finale della sessione. La dirigenza sta lavorando sotto traccia e a fari spenti su diverse piste, in attesa di sbloccare una volta per tutte questo mercato invernale.
L’attendismo non deve stupire. Operare in questo momento è difficile e soprattutto non sono più permessi errori: non si può più sbagliare. Lo sa la dirigenza e lo sa bene pure Allegri, che le sue direttive le avrebbe già date su come intervenire.
Tanto che, secondo alcune notizie delle ultime ore, Cherubini e soci si sarebbero mossi concretamente per un nuovo obiettivo a sorpresa su indicazione dello stesso Allegri <<<
Cosa serve nell’immediato alla Juventus? Allegri non ha dubbi: un nuovo attaccante. Ecco perché, come vedremo più avanti, la lista di calciomercato della Juventus sarebbe davvero piena di nomi illustri. Bisogna però capire le caratteristiche del nuovo attaccante che vorrebbe il mister. Il quale, anche da questo punto di vista, avrebbe preso la sua decisione.
Lo racconta Tuttosport, secondo cui il tecnico bianconero gradirebbe una pedina in stile Mandzukic: un centravanti boa, ma soprattutto un guerriero e un trascinatore dal punto di vista caratteriale. Ecco allora spuntare il profilo di Maxi Gomez, attaccante fisico e abile nel gioco aereo, ma anche carismatico e lottatore.
Come detto, Cherubini si sarebbe già mosso per l’uruguaiano classe ’96, inviando un suo collaboratore a seguirlo da vicino in occasione di Real Madrid-Valencia. Sempre secondo Tuttosport, in questa occasione la Juve avrebbe anche sondato la disponibilità al trasferimento, trovando un’apertura sia da parte del giocatore che del Valencia. L’intenzione di Madama sarebbe quella di fare un tentativo in prestito per sei mesi, senza obbligo di riscatto: situazione in evoluzione che come sempre seguiremo molto da vicino durante i prossimi giorni. Nel frattempo però, attenzione alla bomba sganciata da Luca Momblano: “Attenzione, lo so per certo!” <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport