calciomercato

Calciomercato Juventus, fermi tutti: arriva la notizia che fa tremare Torino

redazionejuvenews

Come ben sappiamo, la dirigenza bianconera è alle prese con diverse situazioni, più o meno spinose, ancora da risolvere. Il caso più pesante, anche e soprattutto dal punto di vista economico, è quello relativo al destino di Cristiano Ronaldo. Una questione da chiudere il prima possibile, in un senso o nell'altro, per proseguire con le idee chiare sul mercato. Ma c'è anche una seconda, grossa e determinante situazione che potrebbe prendere presto una piega assolutamente inaspettata.

Se il futuro di CR7 indirizzerà pesantemente il calciomercato della Juventus, molta attenzione bisogna fare anche al fronte Paulo Dybala. L'argentino è in scadenza la prossima estate e c'è sempre in ballo il possibile rinnovo, di cui si parla ormai da tempo immemore. In questa settimana Cherubini dovrebbe incontrare l'agente della Joya. L'intento è quello di trovare l'accordo definitivo, ma la distanza tra domanda ed offerta c'è ancora. Ed ecco allora che spunta una novità che ha del clamoroso e che sta facendo tremare tutto l'ambiente bianconero.

Stando a quanto rivelato da AS in Spagna e confermato anche da calciomercato.it infatti, i nerazzurri si sarebbero già mossi concretamente per Dybala. Beppe Marotta è un grandissimo estimatore del numero 10 argentino da tempi non sospetti e lo avrebbe individuato come uno dei possibili giocatori su cui puntare per il dopo-Lukaku. Ecco perché i nerazzurri avrebbero fatto in queste ore un primo sondaggio per la Joya. Con i soldi ricavati dalla cessione del centravanti belga al Chelsea, Marotta potrebbe davvero sferrare un affondo importante per Dybala che potrebbe far vacillare la Juve e il giocatore stesso, soprattutto nel caso in cui non si dovesse sbloccare in fretta la questione rinnovo. La Vecchia Signora è avvertita. Nel frattempo, attenzione perché c'è un giocatore che ha chiesto la cessione: "Appartamento svuotato" <<<

tutte le notizie di