La situazione legata alla permanenza alla Juventus di Randal Kolo Muani è ancora lontana dal raggiungere una definizione.i bianconeri hanno tutto l’interesse a trattenere a Torino il centravanti francese, autore di una seconda parte di stagione positiva, ma per il momento non sono ancora riusciti a raggiungere un’intesa con il club proprietario del cartellino, il PSG, che per il calciatore vorrebbe la cessione a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto, dal momento che non rientra più nei piani per il futuro. La Juventus, dal canto suo, preme per un rinnovo del prestito con l’inserimento di un diritto di riscatto.
E ora su Kolo Muani arriva anche un interessamento dall’Inghilterra: si tratta del Newcastle, che proprio nella giornata di oggi ha fatto i conti con la richiesta di cessione da parte del suo centravanti Alexander Isak e ha visto sfumare l’obiettivo Hugo Ekitiké, unitosi al Liverpool.
Kolo Muani vuole la Juventus
Il centravanti francese, tuttavia, mantiene la propria parola: a Torino sta bene ed è felice, di conseguenza la sua volontà è quella di rimanere alla Juventus.
Come riporta TuttoSport, la Juventus continuerà a trattare con i parigini per provare a smuoverli dalla loro richiesta attuale e tentare di venirsi incontro: il periodo tra la fine di luglio e l’inizio di agosto potrebbe essere decisivo in tal senso.
