calciomercato

Calciomercato Juventus / Milinkovic, Paredes e non solo: nome a sorpresa!

redazionejuvenews

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Vecchia Signora starebbe sondando diversi giocatori e i nomi sul taccuino sarebbero specialmente tre. Il preferito è e rimane Sergej Milinkovic-Savic, sogno di mercato bianconero. Il centrocampista serbo è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, ma le richieste economiche di Lotito sono molto elevate.

Ecco perché i bianconeri starebbero pensando anche a LeandroParedes, in uscita dal PSG. Regista di qualità che conosce già molto bene la serie A e ha maturato grande esperienza internazionale, l'argentino è un profilo che piace da tempo in casa bianconera. Occhio però all'alternativa a sorpresa.

Stiamo parlando di Julian Weigl. Il classe 1995, dopo aver passato 5 anni al Borussia Dortmund, si è trasferito in estate al Benfica, dove si è messo in gran mostra: 27 presenze, 2 gol e 3 assist. Numeri di tutto rispetto per un mediano che in passato ha giocato anche come difensore centrale. Il costo del cartellino si aggira attorno ai 25 milioni di euro e potrebbe essere il mediano di cui Allegri ha bisogno.Intanto occhio c'è una notizia clamorosa uscita poco fa: "Trattativa avviata "<<<

 

tutte le notizie di