calciomercato

Calciomercato Juventus, Milinkovic ma non solo: “Nuova pazza idea”

redazionejuvenews

Milinkovic è un grosso obiettivo, Pogba è un sogno molto complicato. Poi c'è Jorginho, una pista concreta per la regia. Di nomi sul taccuino della Juve potremmo elencarne ancora tanti altri, ma in questa sede ci concentriamo su una delle ultime ipotesi che stanno circolando in queste ore. Un'ipotesi assolutamente clamorosa.

Dalla Spagna infatti rimbalzano voci interessanti riguardanti il futuro di Toni Kroos del Real Madrid. Secondo Diariogol, noto portale molto vicino alle questioni di casa Real, il fuoriclasse tedesco sarebbe pronto a rifiutare il rinnovo annuale proposto dai Blancos. Kroos va in scadenza nel 2023 e avrebbe voluto un prolungamento di almeno due anni.

Ed è qui che potrebbe inserirsi la Juventus, che non può non apprezzare il centrocampista classe '90. La Vecchia Signora avrebbe drizzato le antenne e sarebbe alla finestra per Kroos, così come il Manchester City di Pep Guardiola. Una nuova suggestione, da seguire con attenzione. E le sorprese non sono finite qui: novità a centrocampo, spuntano anche altri due nomi totalmente nuovi! <<<

tutte le notizie di