BUCHAREST, ROMANIA - JUNE 28: Kylian Mbappe of France looks on during the UEFA Euro 2020 Championship Round of 16 match between France and Switzerland at National Arena on June 28, 2021 in Bucharest, Romania. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Torniamo a fare il punto della situazione sul mercato juventino, attraverso la nostra raffica. Ci sono diversi aggiornamenti, tutti molto interessanti. E per non farvi perdere tempo, siamo pronti a raccontarvi tutto quello che c’è da sapere con – appunto – la nostra raffica: iniziando dalla prima news <<<
Novità su Locatelli? Attendere prego. Sperando che non cada la linea. Sì, perché l’appuntamento per la svolta è da rimandare ancora. Ora ci sarebbe l’accordo sulle cifre, ma non ancora sulla modalità di chiusura dell’affare. Inutile dirlo: i tifosi sono stanchi. La società deve correre.
Discorso Dybala: grossa attenzione. Come Juvenews vi ha riportato nelle scorse ore, Di Marzio ha parlato molto chiaramente: l’entourage del calciatore avrebbe messo sul tavolo della dirigenza juventina una contro-proposta su cui ora Cherubini e Agnelli dovranno rispondere. Se accetteranno, la fumata bianca sarà immediata. Altrimenti, si dovrà trattare ancora. Facile che Dybala possa iniziare il campionato… in scadenza di contratto.
Allegri dice di puntarci e noi gli crediamo. Ma Ramsey non sembra davvero un calciatore all’altezza della situazione. I tifosi se la sono presa con lui dopo la partita contro l’Atalanta e abbiamo ragione di credere che se avesse la possibilità di farlo, la Juve lo darebbe via. La sua permanenza, ve lo diciamo, rischia seriamente di bloccare l’arrivo di Pjanic.
Proseguiamo parlando di quello che potrebbe accadere su Icardi. Il giocatore – come vi abbiamo riportato – non vedrebbe l’ora di trasferirsi in Italia, alla Juve. E lo avrebbe ribadito anche ai dirigenti Juventini. L’idea, potrebbe essere quella del prestito gratuito con diritto di riscatto. Situazione da tenere d’occhio da qui a gennaio.
Attenzione all’asse Napoli-Juve. Rugani potrebbe andare a sostituire Manolas. Potrebbe essere un’operazione degli ultimi giorni. Vi terremo comunque aggiornati anche su questo.
Attenzione molto grossa per quanto riguarda Mbappé che potrebbe scatenare un vero e proprio terremoto. Secondo quanto viene riportato da RMC Sport, il giocatore per rinnovare il suo contratto avrebbe chiesto l’esonero di Leonardo. Avete capito bene. Facile che questo possa far saltare gli schemi. Il PSG per non perdere il calciatore a zero, potrebbe decidere di venderlo all’ultimo al Real Madrid e da lì, potrebbe tentare un affondo folle per Ronaldo. Utopia? No. Si tratterebbe di un’operazione folle, ma non tanto da renderla impossibile. Messi e Lukaku docet. E in tutto questo, occhio ad Allegri: “Il mister bianconero fa sognare i tifosi con questa lista di nomi per l’anno prossimo” <<<
Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…
Arrivato nel 2022, l'esterno della Juve Filip Kostic, nella prossima sessione di calciomercato, lascerà la…
Attraverso un video sulla piattaforma X, la Juve ha ricordato il gol di Federico Chiesa…
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…
Direttamente dagli studi di SkySport, Alessandro Sugoni ha parlato della trattativa tra la Juve e…
Il pensiero di Stefano Sorrentino sulla lotta Champions. L’ex portiere ha fiducia nella Juventus e…