calciomercato

Calciomercato Juventus, la rivoluzione continua: “Ecco la lista di Allegri!”

redazionejuvenews

Tuttosport ha fatto il punto proprio su questo aspetto, indicando gli obiettivi principali del tecnico toscano ruolo per ruolo. Si parte dall'attacco, reparto che rimarrà orfano di Paulo Dybala. Non uno qualsiasi, insomma. In questo caso i nomi caldi sarebbero quelli di Giacomo Raspadori e Nicolò Zaniolo.

Per quando riguarda il centrocampo, Tuttosport parla di due piste concrete al momento: Jorginho e Renato Sanches. Due nomi certamente in orbita bianconera, anche se secondo noi c'è anche molto altro nei pensieri della Vecchia Signora (Milinkovic-Savic, ad esempio).

Infine la difesa, con attenzione particolare al reparto dei terzini. A destra sarebbe in piedi l'idea Molina dall'Udinese, ma è a sinistra che la Juve ha più necessità. Per la corsia mancina, i nomi sulla lista bianconera sarebbero quelli di Emerson Palmieri e Renan Lodi. Questi i profili indicati da Tuttosport, ai quali comunque si aggiungeranno anche tanti altri obiettivi nel corso delle prossime settimane. Occhio però anche ad altre importanti novità, arriva l'annuncio: "Ecco chi ha richiesto Allegri, contatti già avviati!" <<<

tutte le notizie di