calciomercato

Calciomercato Juventus / Notizia da paura: “Vuole trasferirsi a Torino!”

redazionejuvenews

Se in attacco servirà un restyling importante qualora dovesse andare via anche Morata, è in mezzo al campo che la Juventus sta preparando un ribaltone quasi totale in vista del prossimo calciomercato estivo. Serviranno alcune cessioni importanti, che permetterebbero alla Signora di fare un paio di colpi top.

Da qualche giorno il nome che è balzato in cima alla lista dei desideri della Juve è quello di Sergej Milinkovic-Savic. Un profilo ritenuto perfetto dai bianconeri e che piace da impazzire a Max Allegri: potenza, forza fisica, qualità tecniche eccezionali, inserimenti, assist e gol. In più, il serbo già conosce benissimo il campionato italiano e ha un ingaggio assolutamente abbordabile. Gli ostacoli invece sono rappresentati dalla concorrenza di PSG e Manchester United, oltre alle esose richieste di Lotito.

La novità - riportata da Il Messaggero - è però che Milinkovic avrebbe espresso la volontà di trasferirsi a Torino, la città dove ritroverebbe il fratello Vanja e il suo grande amico di nazionale Vlahovic. Dunque la Juventus avrebbe messo al primo posto il classe '95 e lui avrebbe scelto come meta preferita proprio il club bianconero. A questo punto bisognerebbe "solo" convincere la Lazio, che chiede circa 80 milioni. La Juve vorrebbe inserire qualche contropartita tecnica (Rugani, Pellegrini o Rovella), soluzione che ai biancocelesti non piace. In questo caso però, la volontà de giocatore potrebbe veramente fare la differenza. Si attendono ulteriori sviluppi. Nel frattempo però, attenzione ad un annuncio clamoroso: "Milinkovic sì e non solo, spunta una nuova pazza idea!" <<<

tutte le notizie di