calciomercato

Calciomercato Juventus: grande colpo in attacco? Sky dice che…

redazionejuvenews

Che la Juventus abbia messo gli occhi ormai da tempo su Marcus Thuram non è una cosa nuova. I bianconeri vogliono puntare a dare nuova linfa a un attacco appesantito dall’operazione Vlahovic. E il calciatore francese potrebbe essere il profilo più adatto.

Ciò che conta oggi, però, al di là del ciò noto apprezzamento dei bianconeri, è quanto riferito da Sky Deutschland. Secondo l’emittente, infatti, si sarebbero fatte da parte due delle principali pretendenti al cartellino di Thuram. Niente Londra né Monaco, non saranno queste le prossime destinazioni del francese: Chelsea e Bayern Monaco si sarebbero infatti tirate indietro, preferendo puntare invece su altri nomi. E, allora, attenzione alle possibili mosse della Juventus per portare il calciatore a Torino.

La società bianconera dovrà ancora vedersela con altre pretendenti, alcune anche in Italia, e per questo punta a superare subito la concorrenza andando a offrire immediatamente un contratto importante a Marcus Thuram. Nulla di ufficiale per ora, ma la Juventus è pronta a muoversi: la volontà chiara è di regalare subito un nuovo attaccante a Massimiliano Allegri. Nel frattempo attenzione: in queste ore è uscita una notizia improvvisa secondo cui la Juventus starebbe seguendo un nome da paura per l'attacco <<<