calciomercato

Mercato Juve / Giuntoli pronto a scatenarsi: “Subito questi 3 colpi”

redazionejuvenews

Il primo colpo su cui vorrebbe andare Giuntoli nel caso in cui dovesse arrivare alla Juventus, sarebbe un nome da 40 milioni di euro. Stiamo parlando di Scalvini che a quanto pare è già stato individuato come nome numero uno per dare un fortissimo impatto alla difesa. Giovane, Italiano, fortissimo. Giuntoli lo segue da anni: portarlo alla Juve, sarebbe il primo dei suoi capolavori. E non sarebbe ovviamente l'unico nei suoi piani. Dunque, andiamo avanti con il secondo ed il terzo nome.

Il secondo calciatore su cui Giuntoli punterebbe sarebbe legato a Teun Koopmeiners. Centrocampista dell'Atalanta, davvero molto forte. Quest'anno, a Bergamo, ha giocato 31 volte ed ha portato a casa in campionato (in 29 partite) 7 gol e 3 assist. Numeri molto interessanti, che alla Juventus darebbero senza dubbio una grande mano. Il costo? 30 milioni di euro. Ma i buoni rapporti tra le due società potrebbero aprire a scenari diversi e positivi. E poi, c'è il terzo nome. Ma il primo della lista.

Stiamo parlando di Milinkovic-Savic. Senza troppi giri di parole: si tratta del calciatore che attualmente sarebbe più vicino in assoluto a vestire la maglia della Juventus. In uscita dalla Lazio, cerca sistemazione. La Juve è la sua meta preferita. Tra i migliori assist-man d'Europa, rappresenterebbe un colpo da paura per il presente e per il futuro. Giuntoli, potrebbe metterci davvero poco a portarlo a Torino. E intanto attenzione: Giuntoli avrebbe già preso una decisione pesantissima per il futuro della Juventus <<<