La Juventus resta al centro delle attenzioni. I discorsi legati a Dusan Vlahovic fanno parlare e sembrano mettere tutti nella condizione di dover prendere, alla svelta, una decisione.
Ne stiamo parlando ogni giorno perché dall’addio di Vlahovic potrebbero dipendere le mosse che subito dopo la Juve potrà mettere in atto. Di fatto, nel frattempo, circolano le indiscrezioni più disparate. L’ultima, secondo noi, è una follia. Una follia nel momento in cui dovesse realizzarsi. Secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Vlahovic ha rifiutato diverse piste. Resta viva quella che porta al Milan ma per cui il calciatore vorrebbe una mano (grossa) da parte della Juve. Il tema è che lo stipendio che chiede – come la Juventus – i rossoneri non possono garantirglielo. Al massimo, arriverebbero a 6 milioni di euro. E che c’entra la Juve?
C’entra nella misura in cui – secondo la Gazzetta – il giocatore potrebbe chiedere alla Juventus di integrare quei 6 milioni, con altri soldi. Per arrivare ad una somma più alta. Sbloccando così il suo addio, magari in cambio di una trentina di milioni che il Milan verserebbe nelle casse rossonere. Una follia assoluta. Che la Juve debba pagare una parte di stipendio di un calciatore che gioca in un club concorrente. Non esiste. E Comolli, non sembra destinato a dire sì. La follia, è anche solo che si pensi ad una simile opzione. Nei prossimi giorni comunque ci sarà un incontro tra gli agenti di DV9 e quelli della Juventus. La volontà principale di Vlahovic, resta quella di andare via a zero il prossimo anno. Ma la Vecchia Signora, questo, non può davvero permetterselo. In tutto questo, la Juve prepara la formazione dei sogni del prossimo anno. Se volete scoprirla, vi lasciamo il link qui sotto.