Il caso legato a Dušan Vlahović diventa sempre più impattante sulle casse della Juventus. Il serbo percepisce un altissimo stipendio di 12 milioni di euro annui, e a causa di questa cifra i bianconeri si trovano in difficoltà per quanto riguarda le operazioni di mercato in entrata, alcune delle quali assolutamente necessarie per una rosa che al momento si ritrova incompleta e priva di alcuni interpreti fondamentali. TuttoSport fa il punto della situazione tra la Juventus e il centravanti, e non emergono segnali incoraggianti in merito.

La cessione è l’unica strada, ma le offerte latitano
Se nelle scorse settimane si era fatta strada l’ipotesi della rescissione consensuale, adesso questa opzione appare assolutamente fuori discussione, dal momento che la ricca buonuscita che Vlahović e i suoi agenti chiedono renderebbe l’operazione per la Juventus costosa quasi quanto la permanenza del serbo, altra soluzione che i bianconeri non prendono in considerazione.
L’unica via, perciò, è la cessione in questa sessione di mercato. A dire il vero, l’interesse per il centravanti non è mai mancato, ma tra offerte rifiutate (Turchia e Arabia) e club scoraggiati dall’alto ingaggio di trattative non se ne sono ancora viste. Come evidenzia nuovamente TuttoSport, però, più il mercato prosegue e più le squadre interessate si rendono conto della necessità della Juventus di vendere, e per questo potrebbero aspettare solo le ore finali del mercato prima di formulare un’offerta. Ipotesi che, chiaramente, metterebbe la Juventus in difficoltà e le impedirebbe di operare con libertà sul mercato.