calciomercato

Calciomercato Juventus, ora i nomi fioccano: “Pronte due sorprese”

redazionejuvenews

Nelle scorse ore vi abbiamo parlato della suggestione relativa a Renato Sanches per il centrocampo bianconero. Jorge Mendes, agente anche del classe '97 oltre che di CR7, lo avrebbe proposto alla Juve. La Vecchia Signora starebbe valutando la sua candidatura, ma i costi sono alti: si parla di circa 35 milioni di euro. Fari puntati poi sempre anche su Pjanic, che vuole assolutamente tornare a Torino. La Juventus, come sottolineano Sportmediaset e il Corriere dello Sport, starebbe seriamente accelerando per il bosniaco: la trattativa sembrerebbe tutta in discesa. Ma, come detto, attenzione anche ad altri nomi nuovi finiti in orbita bianconera.

Il primo, secondo Tuttosport, è Aurélien Tchouaméni. Il mediano francese di 21 anni di proprietà del Monaco dotato di grande fisicità e buonissime qualità è considerato uno dei talenti più interessanti in patria. Stando a Transfermarkt, la sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro: per caratteristiche e qualità, potrebbe in effetti rappresentare l'alternativa perfetta a Locatelli. Forse ancor più interessante però la seconda candidatura a sorpresa.

Stiamo parlando di Bruno Guimaraes del Lione. Brasiliano classe '97 con passaporto spagnolo, anche il costo del cartellino di Guimaraes si attesterebbe sui 30 milioni, anche se il club francese non avrebbe nessuna intenzione di venderlo. Anzi, per il Lione il giocatore è incedibile, quindi per pensare di far vacillare l'OL servirebbe probabilmente una cifra ancor più alta. Pista dunque che pare molto difficile, ma comunque affascinante. Attenzione però perché la vera bomba di mercato del giorno è un'altra, l'indiscrezione è clamorosa: arriva la notizia che sta facendo tremare i tifosi bianconeri <<<

tutte le notizie di