Mercato Juve, il possibile sostituto di Dybala è clamoroso.
Rosa alla mano, quello che salta subito all’occhio è che la Juventus dovrà affrontare davvero tante questioni di calciomercato nel prossimo futuro. Difesa, centrocampo e attacco: ogni reparto avrà bisogno di ritocchi e rinforzi importanti, anche alla luce degli addii che arriveranno in estate.
Non sarà un’impresa semplice, vista la mole di lavoro che ci sarà da fare. Ma la Juve è convinta della strada che ha intrapreso e della rivoluzione che vuole mettere in atto per rimodellare la propria rosa. Così come è convinta della scelta fatta con Paulo Dybala, praticamente scaricato senza nemmeno una vera e propria trattativa.
Madama ha deciso che non c’era più spazio per la Joya e – di fatto – lo ha messo alla porta senza troppe remore. Il nuovo corso bianconero non comprenderà quindi l’argentino, che però dovrà essere adeguatamente sostituito in estate. Da giorni dunque è partito il tormentone relativo al dopo-Dybala, con una moltitudine di nomi accostati alla Juve come possibili eredi del numero 10. L’ultima suggestione spuntata proprio in queste ultime ore però è forse la più clamorosa in assoluto <<<
Facendo ordine in questa complicata matassa, possiamo dire con ragionevole certezza che tra i nomi più concreti per raccogliere l’eredità della Joya c’è quello di Nicolò Zaniolo. Dopo di lui, a cascata, ci sono altre piste interessanti, più o meno plausibili. La nuova suggestione invece l’ha sganciata il noto giornalista Andrea Bosco nel suo editoriale per TuttoJuve.com.
Ecco quanto riferito dall’autorevole collega, che parla di una vera e propria “indiscrezione bomba”: “Dybala in Spagna all’Atletico e Joao Felix (con Morata) alla Juve? Voci. Anzi una voce. Solitamente informata”.
Secondo questo rumor di mercato dunque, potrebbe essere il gioiello portoghese classe ’99 l’erede di Paulo alla Juve. Un giocatore dalle enormi qualità e potenzialità, che già in passato è stato accostato al club bianconero. Staremo a vedere. Intanto però, attenzione. Tutto confermato, ormai è chiaro: in arrivo un colpo da urlo! <<<
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…