calciomercato

Calciomercato Juventus, Di Marzio parla di Pogba e rilancia: “In attacco…”

redazionejuvenews

Oltre a Pogba, l'altro grande nome che ha animato nelle ultime settimane le cronache di calciomercato della Juventus è quello di Angel Di Maria. Secondo Di Marzio, non si registrano passi avanti per l'argentino. Se ne riparlerà la prossima settimana, ma nel frattempo occhio ad altri grossi obiettivi che secondo l'esperto di mercato sarebbero sulla lista della Juve.

Il primo è Domenico Berardi del Sassuolo. Nei scorsi giorni ci sarebbero effettivamente stati dei contatti tra il club bianconero e quello neroverde, anche se il prezzo rimane importante. Il secondo obiettivo però è quello che più fa gola alla Vecchia Signora.

Di Marzio infatti ha sottolineato: "In lizza teniamo anche Nicolò Zaniolo, perché la Juventus c'è. I bianconeri sanno che il giocatore non ha ancora rinnovato il contratto con la Roma, quindi potrebbero presto farsi avanti con un'offerta per il trequartista giallorosso". E attenzione perché in queste ore sono arrivate nuove clamorose indiscrezioni. Manuele Baiocchini dà l'annuncio in diretta Sky: "Oltre a Di Maria, altri tre nomi nel mirino della Juve!" <<<

tutte le notizie di