calciomercato

Calciomercato Juventus / Di Marzio sicuro: “Ecco chi comprerà la Juve”

redazionejuvenews

"L’idea è ricostruire con giocatori giovani e forti - fa sapere Di Marzio - Non vedo grande convinzione per Jorginho". Nelle ultime settimane, però, si è parlato moltissimo di Pogba: "Dipende da quanto vuole guadagnare. Ora prende 15 milioni netti, cifra che alla Juve non potrebbe mai guadagnare. Sarebbe bello per la Juventus averlo nuovamente e soprattutto se deciderà con il cuore e non per i soldi. Penso che il Real Madrid non sia interessato. PSG? Dipende dalla scelta del prossimo allenatore. Alla Juventus comunque piace, ma a cifre differenti". Occhio però anche alle alternative del Polpo.

In passato si era parlato anche di Tchouameni: "La Juventus lo aveva preso in considerazione, ma al momento non c’è un’offerta sul tavolo. E’ un giocatore che piace. Molti club della Premier League lo stanno seguendo. È un giocatore come Pogba, sarebbe perfetto per lo United. Per la Juve invece è molto, molto difficile al momento".

E Milinkovic-Savic? "Se la Lazio continuerà a chiedere 60 milioni di euro, difficilmente la Juventus farà quel tipo di investimento. A meno che non arrivino cessioni importanti. Dipenderà dalle dinamiche di mercato". In tutto questo però, attenzione anche ad altre clamorose novità. Pogba più Milinkovic, gira una voce folle: ecco cosa sappiamo <<<

tutte le notizie di