Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus, Di Maria c’è! Ma Sky rilancia: “Altro colpo vicino”

Ultime notizie

Massimiliano Allegri è stato chiaro riguardo le strategie di calciomercato della Juventus: il tecnico bianconero vuole gente pronta, esperta, che possa far fare alla squadra un salto di qualità immediato. Tutto questo per cercare di tornare a competere a grandi livelli e a vincere sin da subito.

Così si spiegano le accelerate dei scorsi giorni per Angel Di Maria e Paul Pogba. Due giocatori che corrispondono perfettamente all’identikit tracciato dall’allenatore della Juve. In particolare, le prossime potrebbero essere le ore decisive per Di Maria. La Juventus ha preso tempo e valutato l’affare con tutti i suoi pro e i suoi contro. E ora, su spinta dello stesso Allegri, sarebbe arrivato il via libera.

Nelle prossime ore andrà in scena un incontro tra la Juventus e l’entourage di Di Maria a Londra. C’è da trovare la quadra soprattutto sulla durata del contratto, ma la strada pare essere in discesa. La risposta definitiva arriverà a breve. Ma la Juve non pare volersi fermare all’argentino, tanto che secondo la redazione tedesca di Sky Sport i bianconeri sarebbero vicinissimi anche ad un altro colpaccio per l’attacco <<<

Si può chiudere

Di Maria è certamente il primissimo obiettivo per rinforzare gli esterni offensivi ma, come vi abbiamo sottolineato in più occasioni, la Juventus avrebbe in mente di fare anche un altro colpo di calciomercato molto importante in quello stesso reparto. Sfumato Perisic, ecco allora decollare un’altra pista.

Arrivano pesanti conferme infatti per Filip Kostic, nome di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi. Stando a quanto riferito da Sky Sport Deutschland, l’esterno mancino classe ’92 sarebbe molto vicino alla Juve. Il serbo, fresco vincitore dell’Europa League con l’Eintracht Francoforte, sarebbe fortemente sponsorizzato dal connazionale Vlahovic.

La Juventus dunque avrebbe accelerato anche per Kostic, tanto che sempre secondo Sky l’affare potrebbe chiudersi a breve per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Una freccia in più nell’arco di Allegri, che avrebbe a disposizione una batteria di esterni di grandissime qualità ed esperienza. Ma la vera bomba del giorno è un’altra. Luca Momblano sgancia il bolide in diretta: “La Juve ha chiamato per…” <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Superlega, il Real Madrid rimane solo: il Barcellona esce ufficialmente

Dopo la Juve, anche il Barcellona esce dal progetto della Superlega Europea. Il comunicato ufficiale…

07/02/2026
  • Calciomercato Juve

Mercato Juve, sirene inglesi per Vlahovic. Il punto

Dusan Vlahovic, in scadenza di contratto con la Juve a fine stagione, ha ricevuto l'apprezzamento…

07/02/2026
  • Juve News

Juve-Lazio, Sarri in conferenza: “Romagnoli sta bene. Giocheranno…”

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match…

07/02/2026
  • Juve Women

WOMEN| Como-Juve, il club ricorda l’appuntamento

Attraverso un post su X, la Juve ricorda l'appuntamento della selezione femminile bianconera contro il…

07/02/2026
  • Juve News

Juve, Ravanelli a Tuttosport:”Serve e manca una punta che fa gol”

Leggiamo le dichiarazioni di Fabrizio Ravanelli ai microfoni di Tuttosport.

07/02/2026
  • Continassa

Juventus-Lazio, Conceiçao a rischio forfait

Conceiçao rimane a rischio per la gara di domani contro la Lazio. Al suo posto…

07/02/2026