Nuovo nome per la fascia destra della Juventus. I bianconeri seguono diversi profili per quel ruolo, alla ricerca di maggiori soluzioni e maggiore qualità: Wesley, attenzionato soprattutto durante la fase del Mondiale per Club, sembra essersi defilato – su di lui sta provando a chiudere la Roma – mentre rimane l’interesse della Vecchia Signora per l’esterno della Fiorentina Dodô, dal costo tuttavia molto elevato; negli scorsi giorni si è parlato anche di Jonathan Clauss, 32enne che Igor Tudor ha già allenato al Marsiglia.
Inoltre, Timothy Weah è ormai in uscita, e lo Sporting Lisbona sta premendo per Alberto Costa, attualmente l’unica opzione valida della Juventus sull’out di destra.

Frankowski per la Juventus
La nuova idea per i bianconeri, riporta dalla Turchia Fotospor, è Przemyslaw Frankowski, esterno polacco classe 1995 che il Galatasaray ha riscattato di recente dal Lens per 7 milioni di euro. Nonostante l’operazione, tuttavia, i turchi non sembrano considerare il calciatore parte dei piani, e per questo sarebbero alla ricerca di una destinazione per lui. La cifra richiesta per la sua cessione potrebbe anche essere inferiore agli stessi 7 milioni del riscatto, rendendo dunque il profilo di Frankowski simile, in termini economici, a quello di Clauss. Adesso palla alla Juventus, che dovrà decidere se affondare il colpo.