calciomercato

Calciomercato Juventus, improvvisa svolta totale: “Contatti confermati!”

redazionejuvenews

Come vi abbiamo sempre detto, le cessioni sono un nodo fondamentale da sciogliere prima di poter intervenire in entrata. In pratica: per un giocatore che esce, un altro può arrivare. Ecco perché sono molto importanti le notizie riportate, tra gli altri, anche da Sky Sport che parla di fumata bianca imminente per il passaggio di Merih Demiral all'Atalanta. Secondo Sky, i club hanno trovato un accordo e anche il difensore turco avrebbe già dato il suo ok per il trasferimento a Bergamo. La formula sarà quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto, un'operazione da poco meno di 30 milioni di euro complessivi. Nelle prossime ore dunque Demiral vestirà di nerazzurro, sbloccando di fatto un possibile colpo in entrata.

La Juve infatti avrebbe in mente di sostituire il partente Demiral con Nikola Milenkovic, che la Fiorentina potrebbe cedere per circa 15/20 milioni di euro. Stando alle indiscrezioni riferite da QS, Cherubini sarebbe molto attivo sul duttile difensore Viola e potrebbe inserire nell'affare anche il cartellino di Daniele Rugani. Una mossa utile per abbassare le pretese economiche della Fiorentina e facilitare il buon esito della trattativa. Ma c'è anche un'altra notizia a sorpresa spuntata sempre in queste ore. La Juventus infatti avrebbe già avviato i contatti anche con un altro possibile obiettivo per sostituire Demiral.

La novità è stata rilanciata da TMW, secondo cui Juve e Fiorentina avrebbero da qualche giorno iniziato a parlare anche di German Pezzella, altro difensore viola in scadenza di contratto la prossima estate. Dunque l'argentino potrebbe essere acquistato a prezzo di saldo: si parla di meno di 8 milioni di euro. Un affare, viste le qualità e l'esperienza del giocatore. Gli intermediari sarebbero già al lavoro su questo possibile affare e - come afferma sempre tuttomercatoweb - "i contatti sono confermati". Lavori in corso dunque in difesa. Ma attenzione perché la vera bomba del giorno è un'altra ed è esplosa proprio in queste ore, fermi tutti: arriva la notizia che sta facendo tremare Torino! <<<

tutte le notizie di