calciomercato

Calciomercato Juve, grande notizia: “Verrà messo fuori rosa”

redazionejuvenews

Il nostro riferimento va ancora una volta, a Pogba. Un giocatore che Allegri ha già allenato in bianconero. In questi giorni vi abbiamo dato aggiornamenti consistenti, non chiacchiere. E oggi, ne arrivano altri niente male. Non per bocca nostra ma per bocca di chi è in Inghilterra e vive la situazione da vicino.

Secondo quanto viene riportato in queste ore da una testata giornalista autorevole come il "The Sun", infatti, Pogba sembra lontanissimo dalla permanenza al Manchester United. I dirigenti del club Inglese non avrebbero nessuna voglia di mettersi al tavolo per il rinnovo di contratto ed è proprio qui, in questo senso, che la Juve starebbe pensando di inserirsi. C'è chi dice che il giocatore potrebbe essere messo fuori rosa da gennaio.

Una grande notizia che se fosse confermata, sarebbe positiva più che mai, per la Juve. E per Allegri. Forse un po' meno per il giocatore che però, dalla prossima estate, potrebbe tornare a vestire la maglia bianconera. Le possibilità, non sono mai state così alte. Staremo a vedere. Nel frattempo però attenzione ad un'altra clamorosa novità delle ultimissime ore, Cherubini spiazza tutti: "Colpi a sorpresa, ecco chi può arrivare!" <<<