calciomercato

Calciomercato Juventus / I tifosi sognano: “Colpo super, lui vuole la Juve!”

redazionejuvenews

Nonostante l'arrivo di Manuel Locatelli, il reparto in maggiore sofferenza della rosa della Juventus è il centrocampo. La sensazione è che alla mediana bianconera manchi almeno un giocatore di altissimo livello per poter essere competitiva con le grandi corazzate europee. La società sta battendo diverse piste per rinforzare il centrocampo di Allegri, ma c'è un nome che non ha mai abbandonato.

Il pubblico e la dirigenza non hanno infatti mai smesso di sognare il ritorno alla Juve di Paul Pogba. Il campione del mondo francese, partito verso Manchester per una cifra folle, non ha mai davvero ingranato nel club inglese. Pogba è sempre il primo a essere criticato quando i Red Devils non convincono, cosa che negli ultimi anni è accaduta abbastanza spesso. Questo, oltre a un rapporto non idilliaco con lo staff e la dirigenza, sta complicando non poco le trattative per il rinnovo del contratto, che scade al termine di questa stagione. Secondo il tabloid britannico Daily Mail, Pogba non rinnoverà con il Manchester United. E c'è di più.

Secondo i media spagnoli, il Polpo gradirebbe molto il ritorno a Torino, con la Juventus che sarebbe la sua meta preferita. La Vecchia Signora rimane alla finestra, molto interessata a riportare il francese a Torino a parametro zero. Anche da svincolato però, acquisire Pogba non è un'impresa semplice. L'ingaggio del francese e le pretese di Raiola portano l'operazione su cifre altissime, che la Juve potrebbe sbloccare soltanto piazzando qualche cessione. Una serie di incastri complicata da realizzare, ma assolutamente non impossibile. Ma intanto attenzione: novità clamorose, Juve scatenata sul mercato! <<<

tutte le notizie di