calciomercato

Calciomercato Juventus, colpo totalmente a sorpresa: “C’è stato l’incontro!”

redazionejuvenews

Le intenzioni della Juventus per la retroguardia sono abbastanza chiare: blindare Matthijs de Ligt per farlo diventare il perno centrale e poi affiancargli un altro giocatore di livello. C'è da sostituire adeguatamente Giorgio Chiellini, il cui futuro tra l'altro è ancora tutto da scrivere.

L'ultima idea bianconera porterebbe a Benoit Badiashile, che per caratteristiche e qualità in effetti potrebbe rappresentare l'erede perfetto di Chiellini. Mancino, dal fisico imponente (1,94 m) e capace ad impostare da dietro, il francese è anche molto giovane, visto che stiamo parlando di un classe 2001. Badiashile già da qualche anno però sta emergendo come uno dei difensori più interessanti del panorama europeo con la maglia del Monaco.

Ed è proprio a Montecarlo che, secondo calciomercato.com, Cherubini avrebbe fatto un blitz negli scorsi giorni per incontrare l'entourage del ragazzo. Segno evidente dell'interesse della Juventus, confermato ulteriormente dal fatto che un osservatore bianconero sarebbe stato presente alla partita tra Monaco e Troyes proprio per seguire da vicino Badiashile. Il valore del cartellino del centrale 21enne si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro, con Cherubini che ora starebbe accelerando proprio su questa pista. Ma attenzione perché la vera bomba di mercato del giorno è un'altra ed è esplosa proprio in queste ultime ore. Milinkovic sì, ma non solo: "Nuova, clamorosa pazza idea!" <<<

tutte le notizie di