calciomercato

Calciomercato Juventus / Botto dal Napoli: Cherubini ci prova davvero?

redazionejuvenews

I tifosi bianconeri ricorderanno che la Juve costruì il suo primo ciclo vincente sull'arrivo di grandi giocatori a parametro zero. A cambiare radicalmente il destino della prima Juventus di Conte fu l'arrivo a costo zero di Andrea Pirlo. I grandi colpi sul mercato degli svincolati sono sempre grandi occasioni, ma in questo periodo di difficoltà economica diventano di vitale importanza. Nelle ultime ore sta circolando una voce incredibile: i bianconeri starebbero pensando a un parametro zero extra lusso.

Enrico Camelio, giornalista molto vicino alle questioni di casa Napoli, ha svelato a calciomercato.it che la Juventus potrebbe inserirsi nella corsa a Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo con De Laurentiis e il suo contratto scade al termine di questa stagione.

Con il passare del tempo, le possibilità di permanenza di Insigne a Napoli si riducono sempre di più. La Juve potrebbe fare un affare pazzesco, ma bisognerà capire quale sia la reale volontà del giocatore. Certo è che vedere un simbolo del club partenopeo in bianconero avrebbe veramente del clamoroso. Possibile un Higuain-bis? Staremo a vedere. Intanto, attenzione all'ultima bomba di mercato di queste ore, Allegri spiazza tutti: "Ecco cosa ha chiesto alla dirigenza!" <<<

tutte le notizie di