calciomercato

Calciomercato Juventus / Colpo impossibile? Macché: “La Juve ci prova!”

redazionejuvenews

Lì davanti gli obiettivi sono molteplici, la Juve li sta analizzando tutti tra pro e contro di ognuno di loro. In lizza c'è Raspadori, che piace per carattere, duttilità e qualità, oltre che per la giovane età. Costa tanto, però. Praticamente stesso discorso per Zaniolo, per il quale la Roma chiede oltre 60 milioni di euro. Occhio allora anche ad un altro super nome.

Come riferito su calciomercato.com da Nicola Balice, noto giornalista molto vicino all'ambiente Juventus, i bianconeri starebbero intensificando i contatti per il gioiello brasiliano Antony. L'attaccante esterno classe 2000 dell'Ajax starebbe scalando posizioni sulla lista di mercato di Cherubini.

Da suggestione quasi impossibile dunque, Antony si starebbe rapidamente trasformando in una pista concreta. L'Ajax chiede almeno 35 milioni di euro e la concorrenza è agguerritissima: sul brasiliano hanno messo gli occhi anche Bayern Monaco, PSG e soprattutto Manchester United. Ma l'attaccante 22enne sarebbe un obiettivo vero della Juve secondo Balice, che chiude il suo editoriale con parole molto chiare: "Il lavoro per Antony è entrato nel vivo, la Juve ci prova". Non solo il brasiliano però. Tutto vero: arrivano conferme clamorose per un colpo da brividi! <<<

tutte le notizie di