calciomercato

Calciomercato Juventus / Di Marzio: “Ecco chi vuole comprare la Juve”

redazionejuvenews

Altro che immobilismo: nonostante dichiarazioni e smentite di rito, il mercato di gennaio della Juve promette importanti novità. La conferma arriva anche dalle parole di Gianluca Di Marzio. Ecco quanto riferito dal giornalista ai microfoni di Tuttomercatoweb.

"Centrocampo e attacco, sono questi i ruoli da rinforzare a gennaio secondo la società bianconera", sottolinea l'esperto di calciomercato. Che poi va ancora più nello specifico dei potenziali obiettivi della Juventus. "La volontà della Juve è quella di assicurarsi un attaccante esperto per i prossimi sei mesi (prestito secco o con diritto di riscatto), un profilo alla Milik o alla Mauro Icardi (nomi che piacciono, ma restano da capire condizioni e volontà dei rispettivi club)". E c'è di più.

"Attenzione però alle eventuali uscite: se la Juve deciderà di sacrificare Kulusevski, su cui ci sono Arsenal ed Everton, potrebbe provare ad anticipare un acquisto in programma per la prossima estate e in questo caso il nome che piace molto è quello di Scamacca del Sassuolo. Anche per quanto riguarda il centrocampo – dove oltre alla possibile partenza di Arthur si lavora per arrivare a un accordo per la risoluzione con Ramseysi studiano profili già “pronti”". Insomma, tanta carne al fuoco e non è finita qui. Proprio poco fa infatti è esplosa una vera bomba di mercato, l'annuncio è clamoroso: "Accordo raggiunto!" <<<

tutte le notizie di