calciomercato

Calciomercato Juventus, colpaccio possibile: “Pronto contratto da 7 milioni”

redazionejuvenews

Oltre a Paul Pogba in effetti, la Juventus avrebbe anche altri grandi sogni di calciomercato nel cassetto. Fari puntati infatti anche su un altro grande pallino bianconero di vecchia data, che in estate potrebbe seriamente tornare a far parlare di sé in ottica Juventus.

Si tratta di Gigio Donnarumma, che non si è mai veramente ambientato al PSG. Tra il dualismo con Keylor Navas, varie panchine e asprissime critiche ricevute anche di recente, il portiere classe '99 starebbe seriamente valutando un rientro in Italia. Lo conferma anche la Gazzetta dello Sport, che poi indica proprio la Juve come unica destinazione possibile per Donnarumma.

Dal canto loro, i bianconeri sarebbero pronti ad accoglierlo sotto la Mole, ma solo a determinate condizioni. La prima è nuovamente legata al discorso ingaggio. Per Gigio la Juventus sarebbe disposta ad offrire il massimo possibile, cioè i famosi 7 milioni netti a stagione più importanti bonus, che potrebbero far lievitare la cifra fino a 10 milioni. Un affare possibile, che anche in questo caso avrebbe la regia di Mino Raiola, agente di Donnarumma oltre che di Pogba. In tutto questo però, attenzione. Dopo Dybala, reggetevi forte: "Indiscrezione bomba!" <<<

tutte le notizie di