calciomercato

Calciomercato Juventus / Un giocatore spiazza tutti: “Vuole andare via”

redazionejuvenews

Il noto portale spagnolo Elgoldigital ha rilanciato la notizia secondo cui un giocatore bianconero avrebbe addirittura chiesto di essere ceduto, magari già a gennaio.

Parliamo di Arthur Melo, che non ha mai veramente lasciato il segno a Torino ma che per ora non era ancora finito sulla lista dei possibili partenti. Prima di lui, la Juventus preferirebbe cedere Ramsey e Rabiot, probabilmente anche Kulusevski. Ma ora le cose potrebbero cambiare. Il brasiliano infatti avrebbe espressamente manifestato la sua volontà di lasciare Torino.

Dal canto suo la Juventus non si opporrebbe alla partenza di Arthur, soprattutto se dovesse arrivare un'offerta importante: almeno 35 milioni di euro. Sempre secondo i colleghi spagnoli, sul brasiliano avrebbe già messo gli occhi il Siviglia, che starebbe seguendo la vicenda con interesse. Cosa che ovviamente faremo anche noi, aggiornandovi nuovamente quando ci saranno ulteriori novità. Intanto, parlando sempre di mercato, è esplosa anche un'altra clamorosa bomba: "Tutto vero, la Juve ci prova veramente per gennaio!" <<<

tutte le notizie di